In attesa di riprendere il campionato domenica prossima per l’under 17 e 15, il settore giovanile del Bisceglie si rimette in marcia.
Infatti come già annunciato nelle scorse settimane, l’entourage nerazzurro ha lavorato per poter rinforzare il proprio organico under 15 e puntare a ringiovanire quello dell’under 17- Per quel che riguarda i giovanissimi nazionali, c’è da segnalare un doppio colpo, ossia l’arrivo alla corte di mister Marco Piliego di Alessio Frassanito, esterno sinistro basso, e Andrea Freddo, mezz’ala. Entrambi i ragazzi sono disponibili già per la gara di domenica contro la Juve Stabia.
Queste le parole del responsabile tecnico Piergiuseppe Sapio: “Abbiamo rinforzato una rosa già molto competitiva. Sono contento dell’arrivo di questi due ragazzi che si sono integrati già molto bene all’interno del gruppo. Aver messo dentro questi due elementi è un vantaggio nel presente, visto che stiamo facendo bene in campionato e abbiamo puntellato la rosa, e nel futuro, essendo calciatori che possono far bene nel Bisceglie. Siamo adesso in attesa dell’altro colpo, ossia l’ultimo dei recuperi possibili in tempi relativamente brevi, ossia il completo recupero di Simone Riccardi che tornerà in gruppo a fine mese. Sarà un recupero fondamentale, così come il gruppo in generale, che ci permetterà di poter puntare ad arrivare lontano.
È un sogno e vogliamo diventi realtà, quello di qualificarci e dimostrare le qualità di questa squadra che ha lavorato intensamente anche durante le vacanze di Natale. Sacrifici che, sono certo, saranno ripagati al meglio”.
Send this to a friend