breaking news

Bisceglie – Commissariato il circolo del Pd

28 Gennaio, 2016 | scritto da Angela Zicolella
Bisceglie – Commissariato il circolo del Pd
Politica
0

“Alla luce delle notizie di stampa e accertato il crescente numero di iscritti online pervenuti nelle ultime ore nel Circolo di Bisceglie”, il comitato regionale per il tesseramento del Partito democratico della Puglia ha commissariato il circolo Pd di Bisceglie. Nominato commissario Domenico De Santis.

“Questa decisione è stata assunta sentendo il segretario regionale, provinciale e la segretaria cittadina”.

Nelle ultime ore, infatti, era emerso un numero anomalo di iscrizioni che ha sollevato molte polemiche. Ben 363 persone inscritte in blocco.

Tra i nuovi iscritti anche il sindaco di Bisceglie e presidente della Provincia Bat, Francesco Spina, esponente del centrodestra al momento dell’elezione a primo cittadino, ma alle ultime elezioni regionali sostenitore di una lista a favore di Emiliano.

Spina da sindaco e presidente della provincia di centrodestra diventa, cioè, coordinatore delle liste di Emiliano nella stessa provincia.

Al Pd si sono iscritti anche assessori e consiglieri comunali.

Nella nota pubblicata si aggiunge che “in questi ultimi giorni sarà garantito il regolare svolgimento del tesseramento presso il circolo nella massima trasparenza. Infatti l’iscrizione online è solo una parte del procedimento di formalizzazione del tesseramento, la sua completezza avviene presso il circolo territoriale attraverso il ritiro personale della cedola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend