breaking news

Concerto di Claudio Baglioni: raddoppiano le date di Bari

21 Dicembre, 2017 | scritto da Redazione
Concerto di Claudio Baglioni: raddoppiano le date di Bari
Attualità
0

Con oltre 50 mila biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date, a grandissima richiesta Claudio Baglioni raddoppia tutti i concerti di AL CENTRO TOUR, che partirà ad ottobre 2018 e che vedrà il ritorno del cantautore sulle scene live.
Alla data di Bari del 6 novembre 2018 si aggiunge quella del 7 novembre, sempre al PalaFlorio per un live unico in cui Baglioni ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera partendo da quel 1968, anno in cui tutto cominciò. Un Claudio Baglioni 17enne cominciava a scrivere e a registrare le sue prime canzoni: Signora Lia e Interludio solo per citarne alcune. Da allora sono passati cinquanta anni di musica, con 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo. La musica AL CENTRO è anche lo spirito con cui Claudio Baglioni ha accettato la Direzione Artistica del Festival di Sanremo 2018 e il ruolo di capitano della squadra che animerà, dal palco del Teatro Ariston, la sessantottesima edizione del Festival (in programma dal 6 al 10 febbraio 2018).

CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.
Biglietti disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend