A bordo di una bici elettrica, un 28enne incensurato è stato trovato in possesso di un involucro in plastica nascosto degli slip, che conteneva 8 dosi di cocaina.
Lo hanno sorpreso e arrestato l’altra sera ad Andria, i Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante uno specifico servizio, in transito da via Plinio, si sono accorti che un individuo, a bordo di una bicicletta elettrica, alla loro vista aveva invertito il senso di marcia, evidentemente al fine di evitare guai.
Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri, che lo hanno inseguito e bloccato dopo alcune decine di metri.
Identificato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di un involucro in plastica nascosto degli slip, che conteneva 8 dosi di cocaina.
Nelle tasche, invece, sono stati trovati 70 euro, che, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio, sono stati sequestrati insieme alla droga.
Scattato immediatamente l’arresto, il 28enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.
Send this to a friend