Il presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, inaugurerà l’81° edizione della Fiera del Levante in programma dal 9 al 17 settembre. La cerimonia si svolgerà a partire dalle 10.30 nel Centro Congressi del quartiere fieristico. E’ prevista anche la presenza del Ministro alla Coesione Territoriale, Claudio De Vincenti. A fare gli onori di casa sarà il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Tra i presenti il sindaco di Bari, Antonio De Caro.
Una Fiera di ripartenza e di certezze. Più di 400 espositori e due nuovi padiglioni rispetto allo scorso anno. Tra le novità, l’intensissimo programma di intrattenimento culturale e artistico realizzato con il Polo della Arti e della Cultura, il padiglione di slow food, che per la prima volta ha deciso di investire nella Fiera del Levante con le sue eccellenze alimentari, l’anteprima mondiale del prototipo della L7 realizzato da Tua Autowork, la presenza di Edilportale e il padiglione della Domotica.
Riconfermati i tradizionali settori espositivi della Campionaria (Automotive, Edilizia, Arredamento, Artigianato internazionale, Shopping, Casalinghi, Agroalimentare, Hobbistica e Creatività, Sistemi di riposo e Spa, Cosmesi ed Estetica, Telefonia). Ampio spazio dedicato ai bambini grazie alla rinnovata collaborazione con Città dei Bimbi.
Diretta streaming integrale della cerimonia inaugurale della 81° Fiera del Levante:
Link diretto sul canale youtube sito:
Send this to a friend