Grazie a questo accordo il sodalizio tranese, è pronto a disputare il campionato nazionale di serie C maschile di pallavolo, assumendo la denominazione di “ADMAIORA VOLLEY TRANI”.
Una importante novità che lega il nome della Casa Editrice con sede in Trani, a quello della società guidata dal Presidente Laraia che non nasconde la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con questa grande realtà imprenditoriale mostratasi molto sensibile e attenta alle problematiche sociali del territorio e con la ferrea volontà di investire concretamente nello sport. Ad attestare tale volontà, l’importante ingresso, nello storico gruppo direttivo della Geda volley Trani, sia dello stesso Amministratore della Casa Editrice, Giuseppe Pierro, in qualità di Presidente Onorario e responsabile della comunicazione, sia di Danila DeLiso, in qualità di team manager. Figura, questa, nella quale Pierro ripone grande fiducia in quanto esperta ed ex campionessa di Volley nelle passate stagioni di serie A femminile.
La copertura di tale fondamentale ruolo oltre che arricchire l’intero asse societario ne conferma le ambiziose prospettive nelle quali il Presidente Onorario Pierro crede e su cui è pronto a scommettere. Gli atleti dell’ Admaiora volley Trani, intanto, hanno dato avvio alla loro preparazione ma, anche in questo campo, le novità che il nuovo organigramma societario ha in serbo e sarà lieto di offrire ai propri tifosi, certamente non mancheranno.
Al “Pala Ferrante”, dove la società disputerà la domenica alle 18,00 le sue gare casalinghe è tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato.
Send this to a friend