Dopo quattro giorni trascorsi a Palese presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza, dove la Fidelis si è allenata negli ultimi mesi, oggi pomeriggio si torna al “Degli Ulivi” per l’ultima seduta di allenamento.
Mister Loseto approfitterà per dare le ultime disposizioni tattiche in vista della gara interna contro la Casertana, in scena sabato 9 settembre con fischio d’inizio alle ore 18.30, valida per la terza giornata di campionato.
Vista l’assenza del playmaker Marcello Quinto, la formazione più accreditata è il 4-3-3 cambiando completamente lo schieramento utilizzato contro la Juve Stabia nella gara d’esordio.
Alle ore 17,00, dopo la rifinitura, dirigenti, staff, squadra e tifoseria saranno presenti alla S.Messa celebrata presso l’Oratorio Salesiano di Andria per inaugurare la stagione calcistica appena iniziata. Il rito sarà concelebrato da Don Vito Zinfollino, padre spirituale della squadra biancazzurra, e da Don Gianni Massaro. Non mancherà, pertanto, un momento di riflessione e di preghiera in memoria dello storico tifoso biancazzurro Riccardo Scamarcio, scomparso questa mattina 8 settembre. L’invito è rivolto a tutti coloro i quali vorranno prender parte a questo momento religioso.
Send this to a friend