“Tecniche di recitazione con accorgimento cinematografico” rivolto ad attori professionisti e non;
percorso intensivo articolato in 4 week- end a partire dai primi di ottobre.
L’idea nasce dall’ organizzatrice di eventi nonché Miss Mamma glamour 2015 LUCIA DIPAOLA , referente di molteplici manifestazioni in tutta la Puglia che per la prima volta in collaborazione con CHRISTIAN BINETTI, giovane attore e presentatore pugliese ospiteranno un professionista nel mondo del cinema : 8 giornate intense di preparazione con la prestigiosa partecipazione dell’attore – regista teatrale e cinematografico SEBASTIANO RIZZO.
Direttamente da Roma verrà nella nostra città reduce dal successo come attore in Distretto di Polizia, Don Matteo, Incantesimo, Uno bianca, Ultimo III, Ris 5 e 7, Squadra Antimafia 2, Capri 3.
Il suo esordio alla regia cinematografica con Nomi e Cognomi (film interamente girato fra Giovinazzo e Molfetta dalla produzione pugliese Draka production ) e a novembre al cinema con “Gramigna”.
Il corso verterà sulla realizzazione di un cortometraggio che vedrà protagonista ogni allievo iscritto.
Ad accogliere ed assistere l’intera iniziativa sarà l’associazione culturale in ambito teatrale “Cartella di legno” reduce dal successo teatrale “Rose Spezzate” contro la violenza sulle donne.
Il programma dettagliato oltre che il materiale verranno comunicati dopo l’’iscrizione o sulla pagina facebook dell’Associazione Culturale “Cartella di legno” che promuove l’iniziativa che per la prima volta accoglie un importante artista nel panorama del cinema italiano come Sebastiano Rizzo.
E’ previsto un numero massimo di 25 partecipanti (a partire dai 16 anni) ciò nonostante l’organizzazione si riserva di consentire la partecipazione di eventuali uditori .
Verrà rilasciato un regolare attestato di partecipazione a tutti gli iscritti valido ai fini curriculari.
Send this to a friend