breaking news

Trani-Volley Femminile, è tutto pronto per la nuova annata sportiva

24 Agosto, 2017 | scritto da Redazione
Trani-Volley Femminile, è tutto pronto per la nuova annata sportiva
Sport
0

L’Adriatica Volley Trani è pronta a prepararsi per la nuova stagione agonistica, prossima ad iniziare. Molte sono le riconferme, una tra le tante è quella di coach Mauro Mazzola, che potrà ancora contare sui suoi preziosi collaboratori, a partire da Vito Piccigallo, unitosi al gruppo l’anno scorso a stagione inoltrata, che ricoprirà il ruolo di secondo allenatore. Un’altra importante conferma è quella del preparatore atletico Ettore Fabio De Toma.

 

Lo staff medico sarà ancora composto dal fisioterapista Ugo Magarelli, che ha seguito le pallavoliste dell’Adriatica intervenendo per ogni problema. Al suo secondo anno anche il dottor Gianluca Cosentino, con esperienze in altri club, su tutti l’FC Bari 1908. Sono due i volti nuovi all’interno dello staff: si tratta della fisioterapista Rika Sinisi e della nutrizionista Annalisa Cosentino. Il team di professionisti lavorerà in stretto contatto per assicurarsi della massima resa di tutti i componenti della squadra, dalle giocatrici della prima squadra ai piccoli tesserati delle giovanili.

 

Il sodalizio biancazzurro è al lavoro per la costruzione dell’organico che parteciperà al prossimo campionato. Una novità del torneo di serie C, denominato “Campionato nazionale di 1° livello”, è il criterio di composizione dei gironi non è più legato alla prossimità geografica. Le 28 squadre (26 pugliesi e 2 lucane) saranno suddivise in due raggruppamenti nel corso di un sorteggio che sarà effettuato a metà settembre. Lunedì prossimo inizierà la preparazione precampionato presso il Pala Ferrante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend