breaking news

Trani – “Spaccata” in farmacia

14 Agosto, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani –  “Spaccata” in farmacia
Cronaca
0

La più classica delle spaccate è stata utilizzata per mettere a segno un colpo nella farmacia situata in via tasso il gardo a Trani. Malviventi con un’auto hanno rotto il vetro del locale situato nella strada.
L’episodio è avvenuto questa notte. Sul posto gli agenti della polizia del locale commissariato che procederanno a visionare le immagini del sistema di videosorveglianza per identificare gli autori del furto.
Stamattina sul posto gli addetti ai lavori di sostituzione del vetro. Da quantificare i danni. La farmacia riaprirà il 16 agosto.

Sulla pagina Facebook della farmacia viene riportato quanti segue:

Chi ci conosce sa il grande sforzo del nostro staff per garantire sempre il servizio migliore.
Nonostante il nostro lavoro quotidiano e i sacrifici giornalieri, stanotte alle 3.30 qualcuno ha pensato bene di rovinare l’unico nostro giorno di chiusura del periodo estivo oltre Ferragosto frantumando le vetrine della nostra farmacia e rubando una cassa blindata con l’incasso degli ultimi giorni.
Siamo abbattuti, ma non portiamo rancore. Perciò auguriamo anche a questi individui un sereno ferragosto, semmai accompagnato da un buon esame di coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend