“Io sono” è il titolo dell’album che celebra i 30 anni di carriera di Paola Turci, in concerto questa sera, sabato 2 gennaio, al Teatro Curci di Barletta, alle ore 21.
Con il suo nuovo tour teatrale, l’artista presenta l’ultimo disco e tutti i suoi più grandi successi in una dimensione più intima e raccolta, a stretto contatto con il suo pubblico.
«Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro – racconta l’artista – Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico. Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi».
Sul palco con Paola ci saranno Fernando Pantini alla chitarra, Pierpaolo Ranieri al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria.
Media Partner del tour è Radio Capital.
Send this to a friend