breaking news

Andria – Inciviltà e disservizio all’Isola ecologica. Le foto

1 Agosto, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Andria – Inciviltà e disservizio all’Isola ecologica. Le foto
Attualità
0

Avviso agli utenti. Il centro comunale è temporaneamente CHIUSO per cause tecniche legate allo smaltimento dei materiali. Ci scusiamo per il disagio.
E’quanto si legge sul cartello apposto sul cancello dell’isola ecologica di Andria. Del resto non è necessario avvicinarsi a leggere il cartello per rendersi conto del disservizio della struttura. Basta un’occhiata da lontano per ammirare lo spettacolo di inciviltà presente dinanzi al cancello. Un’autentica discarica a cielo aperto perchè l’inciviltà della gente non ha confini.
Lungo la strada è possibile imbattersi in rifiuti ingombranti di ogni genere: mobili, cassette della frutta, lana per riempire materassi e cuscini, lavandini rotti, parti di computer, bustoni dell’immondizia carichi di materiale di ogni genere. Certamente uno spettacolo indegno.
Inciviltà che si accompagna al disservizio reso dall’isola ecologica in questo periodo. Infatti non è la prima volta che la struttura resta chiusa per impossibilità di smaltire i rifiuti ingombranti.
Abbandonare i rifiuti per strada costituisce reato e prevede l’applicazione di sanzioni. I controlli vengono effettuati attraverso impianti di videosorveglianza.
L’appello è rivolto all’amministrazione comunale affinchè l’isola ecologica riapra al più presto e ai cittadini “incivili”, che non curanti del cartello di chiusura della struttura, lasciano i rifiuti ingombranti per strada.
Le foto che pubblichiamo sono il segno dell’inciviltà della gente e dei disservizi resi dall’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend