Si terrà mercoledì 19 giugno in Viale Crispi, l’evento musicale per ricordare la famosa stella del jazz internazionale Daniela D’Ercole, trentaduenne andriese prematuramente scomparsa a New York.
A partire dalle 20,30 infatti prenderà il via “Dany my dear”, un’iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale Daniela D’Ercole con il patrocinio del Comune di Andria e che ogni anno inebria i cuori andriesi e non del ricordo di una ragazza speciale, che ci ha lasciato improvvisamente a causa di un incidente stradale accaduto l’11 Novembre 2011 nella Grande Mela.
All’evento parteciperanno artisti di caratura nazionale ed internazionale, affermati ed emergenti, uniti da un minimo comune denominatore: l’amicizia e l’amore nei confronti di Daniela e della sua famiglia.
Sarà una grande festa. Ci saranno note di blues, pop, jazz e rap intonate da musicisti importanti come Mimmo Campanale, Mario Rosini, Paolo Romano, Paolo Lepore, Gianni Giannotti, Gianna Montecalvo, Lucia Iunco, Mimmo Bucci, Ceccio, Raffaele D’Ercole, Francesca D’Ercole, Stefano Geniale ed i Sottosuono.
Anche quest’anno torna uno spettacolo intriso di arte, musica e pensieri, quelli rivolti all’astro nascente del jazz mondiale, come molti critici musicali la definivano.
Send this to a friend