breaking news

Andria – Videomessaggio di Lopez dall’ospedale: “pericolo passato”. Dimissioni a fine settimana

27 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Videomessaggio di Lopez dall’ospedale: “pericolo passato”.  Dimissioni a fine settimana
Attualità
0

“Sono in netto miglioramento, mi hanno emozionato le infinite testimonianze di affetto”. Con queste parole, l’attore Massimo Lopez, introduce un video che egli stesso ha postato su Facebook dall’ospedale “Bonomo” di Andria’ dove è ricoverato da venerdì sera, dopo avere avuto un infarto mentre era in scena al teatro Impero di Trani. Il video dura una manciata di secondi: Lopez esprime la sua gratitudine ai medici e al resto del personale sanitario dell’ospedale di Andria e a quanti gli hanno manifestato affetto in questo momento. “Il pericolo è passato”, aggiunge. Massimo Lopez colto da un malore venerdì sera sul palcoscenico si era fermato e, rivolgendosi alla platea, aveva detto che non era in grado di andare avanti.
Da quel momento in poi la macchina dei soccorsi era stata veloce ed efficace, tanto da permettere in nemmeno un’ora di sottoporre l’attore all’intervento di angioplastica.
Il direttore dell’ospedale Bonomo di Andria Stefano Porziotta, ha diramato un nuovo bollettino medico: “Massimo Lopez sta meglio e nel prossimo fine settimana potrebbe essere dimesso. Le condizioni di salute sono buone, ovviamente è sotto monitoraggio constante 24 su 24, come tutti i pazienti ricoverati in terapia intensiva”.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend