Attimi di terrore questa mattina a Trani nei pressi della stazione. Un’anziana donna è scampata alle fiamme della sua vettura. L’ episodio si è verificato intorno alle 10 di questa mattina. Una nube di fumo nero ha attirato l’attenzione di una passante, che accortasi della difficoltà dell’anziana in macchina si è precipitata verso di lei e l’ha aiutata ad uscire dall’abitacolo della vettura mettendola in salvo. Il salvataggio non è stato facile in quanto la donna non voleva separarsi dalla sua macchina.
La donna ha continuato ad insistere per avvicinarsi nuovamente alla macchina per recuperare i suoi effetti personali non curante delle fiamme che nel frattempo si erano sviluppate. La passante non riuscendo a convincere la donna dal desistere, ha chiamato le forze dell’ordine.
Nel frattempo si è avvicinato un dipendente con la pettorina gialla in servizio nei pressi della stazione che ha provveduto ad attenuare le fiamme gettando acqua.
Sul posto sono giunti anche vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. La passante ha rassicurato la donna in quanto era molto spaventata. L’anziana è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso dai familiari su invito della polizia locale.
L’episodio è stato riferito dalla passante che ha fornito anche il video dell’auto in fumo. Nelle immagini si vede un uomo con una pettorina gialla che spegne le fiamme, mentre l’anziana era in salvo in compagnia proprio della passante
VIDEO
Send this to a friend