breaking news

Trani – Loconte: “le segreterie politiche vietano agli iscritti di assistere alla scuola di formazione

11 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Loconte: “le segreterie politiche vietano agli iscritti di assistere alla scuola di formazione
Politica
0

Il prossimo 20 marzo presso il Polo Museale di Trani parte la prima lezione della scuola di formazione politica organizzata da Cantiere Trani in collaborazione con il movimento Solo con Trani. Parteciperanno l’ex sindaco di Trani Pinuccio Tarantini, per Cantiere Trani Antonio Loconte e per Solo con Trani Fabrizio Sotero.
Loconte, promotore dell’iniziativa, scrive sul suo profilo facebook:
“Ho appreso che le segreterie politiche dei partiti cittadini hanno “vietato” ai propri iscritti di recarsi presso il Polo Museale il #20MARZO Voglio esprimere il mio modesto parere:
– mi dispiace che l’iscritto ad un partito venga trattato come un burattino e non gli sia permesso di muoversi liberamente per giudicare personalmente se una determinata iniziativa sia lodevole o meritevole di essere criticata;
– mi dispiace che gli esponenti di questi partiti locali ritengano a priori di non aver bisogno alcuno di confrontarsi con chi ha amministrato la città per 10 anni e ritengano, altresì, inutile questa iniziativa volta a formare la classe dirigente del futuro;
– mi dispiace, infine, rilevare la pochezza di alcuni personaggi che, invece di pensare a risolvere i molteplici problemi che angustiano la città, disperdono il proprio tempo in telefonate che hanno l’unico obiettivo di sabotare l’evento.
Qui abbiamo un unico obiettivo: SALVARE TRANI e chi rema contro sarà messo alla porta.

Al post seguono numerosi commenti. C’è chi non crede che ci sia un’imposizione delle segreterie politiche locali per “disertare l’evento”, ma Loconte prontamente afferma di avere le prove scritte e che “loro pensano a fare carriera politica, mirano a Roma e di Trani non si interessano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend