Si svolgerà sabato 11 febbraio anche in Puglia la XVII edizione della Giornata di Raccolta del Farmaco, per donare medicinali alle persone in difficoltà.
L’iniziativa, di rilievo nazionale, sarà presentata agli organi di informazione venerdì, 3 febbraio alle ore 11.00, nella sede dell’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, via Devitofrancesco 4/c, Bari. Ad illustrare l’iniziativa saranno il delegato della Fondazione onlus Banco Farmaceutico, Francesco Di Molfetta, il presidente dell’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, il direttore Caritas Diocesi Andria-Canosa-Minervino, don Mimmo Francavilla e i presidenti di Federfarma Bari, Giuseppe Palattella e Federfarma Bat, Michele Pellegrini Calace.
La Giornata si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, in collaborazione con Aifa, Cdo Opere Sociali, Federfarma, Fofi, Federchimica Assosalute e BFResearch. L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Intesa Sanpaolo, Teva, Doc, EG EuroGenerici, Avvenire, TV2000, Mediafriends, Segretariato Sociale Rai e Pubblicità Progresso.
Send this to a friend