Continuano incessanti i controlli agli esercizi commerciali.
Gli uomini del Commissariato di Andria hanno, infatti, eseguito numerosi accertamenti all’interno di diversi circoli ricreativi, provvedendo a denunciare alcuni gestori ed emanando numerosi verbali di illecito amministrativo, con sanzioni di alcune migliaia di euro.
Eseguite anche alcune misure custodiali nei confronti di pregiudicati locali. Hanno, infatti, proceduto al rintraccio di L.D., classe 1984, andriese, destinatario di un’ ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nei suoi confronti dalla Procura della Repubblica di Trani in data 19.11.2015.
Lo stesso, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione, è stato condotto nel carcere di Trani, per scontare la pena detentiva di tre anni e otto mesi. L.D. è stato condannato anche al pagamento di novemila euro di multa.
E’ stato, inoltre, raggiunto da ordine di esecuzione per la carcerazione N.S., trentacinquenne, andriese, condannato per i reati di rapina e lesioni, commessi in concorso, che è stato anch’egli condotto nel carcere di Trani per scontare la pena residua di anni 1 e mesi 4.
Send this to a friend