breaking news

Andria – Intensificati i controlli durante le festività: due arresti

3 Gennaio, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Intensificati i controlli durante le festività: due arresti
Cronaca
0

Durante le festività innumerevoli controlli eseguiti in tutto il centro cittadino e nei luoghi di maggior interesse, in particolare nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive, hanno permesso ai Carabinieri della Compagnia di Andria di arrestare due noti pregiudicati del luogo, in due distinte operazioni.

Nella prima circostanza, D.F.G., 33enne, veniva notato per le vie periferiche della città destando il sospetto nei militari operanti: il soggetto sottoposto a controllo di polizia veniva trovato in possesso di una dose di Hashish. La scomposta reazione dell’arrestato gli è costata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale: per lui si sono quindi aperte le porte del carcere di Trani.

Ad incappare nella fitta rete di controlli, in altra circostanza, è stato anche A.F., 29enne del luogo, sorpreso dai militari operanti all’esterno della propria abitazione nonostante sottoposto agli arresti domiciliari. A giustificare l’evasione, a detta del pregiudicato, discussioni in famiglia. Anche lui, arrestato per evasione, è finito al carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend