breaking news

Trani – Forza Italia, Sotero: con il NO un altro tassello per la rinascita locale

28 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Forza Italia, Sotero: con il NO un altro tassello per la rinascita locale
Attualità
0

“Oggi sembra che siano tutti per il NO, ma questo consenso va concretizzato” è quanto sostengono i rappresentanti di Forza Italia del territorio che ieri sera si sono riuniti compatti a Trani per dire NO alla riforma costituzionale il cui referendum è previsto domenica 4 dicembre.
“La riforma è necessaria, sostengono, perchè inattuale con i tempi che corrono, ma è anche vero che deve essere una buona riforma condivisa da tutte le forze politiche e dall’intero Paese. Serve una riforma seria per una speranza per i giovani”
Tano Scamarcio parla di Renzi come di un premier abusivo. “Attenzione, dice, agli elettori tra i 18 e i 20 anni che non entrano nel merito del SI’ e quindi attualmente sono più propensi a questa scelta”.
Sostiene inoltre che “debbano essere sempre gli elettori a decidere, a votare, come è successo per Berlusconi che è stato l’ultimo premier eletto dal popolo. “Del resto dichiara Alessandra Di Chio è scritto nella Costituzione Italiana, all’art 1: la sovranità appartiene al popolo”. Affrontata la questione del senatori con una stoccata al sindaco di Trani: Senatore Bottaro?
Sindaci senatori che tra l’altro godranno dell immunità parlamentare. Le province non saranno abolite ma cambierà solo il nome
Ottimista è sembrato Fabrizio Sotero, Segretario cittadino.”Questo incontro rappresenta un altro tassello per ricominciare visto che a Trani il centrodestra non gode ottima salute”,
Nino Marmo sostiene invece che “le regioni debbano essere sempre in competizione per essere più forte e che sia incostituzionale che le sei regioni a statuto speciale mantengano tutti i loro poteri. Infine Marmo alza il telefonino e mostra l’immagine dello scontro dei treni avvenuto tra Andria e Corato e affermaa: “con il SI’ investi in ferrovie più sicure”
Presenti anche Luigi De Mucci, Dario Damiani e Luca Volpe.

VIDEOINTERVISTA a Fabrizio Sotero, Segretario Forza Italia Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend