breaking news

Trani – L’irrispettosa notte della movida. Gli scatti del sabato sera

6 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – L’irrispettosa notte della movida. Gli scatti del sabato sera
Attualità
0

Un altro fine settimana all’insegna del parcheggio selvaggio. Abbiamo documentato con scatti fotografici il malcostume che da tempo regna sovrano a Trani. E’ sabato sera ed è da poco passata la mezzanotte e mezza. Siamo al centro di Trani, precisamente tra piazza della Repubblica e piazza della libertà proseguendo poi per il corso principale.
Le prime foto si feriscono ai parcheggi sciacalli. Le macchine sono parcheggiate sui marciapiedi, molte ostruiscono gli scivoli per i disabili, alcune sono sulle strisce pedonali e in divieto di sosta. Ci spostiamo sul corso dove incontriamo un giovane, in evidente stato di ebbrezza, che stava facendo i suoi bisogni contro il muro di un palazzo antico. Proseguendo giriamo per via Marsala e ci viene difronte una macchina in contro senso e ci fa fa persino segno di indietreggiare. Assurdo!
Infine va sottolineato che, se si prova a far notare le infrazioni, si potrebbe avere anche la peggio. La maleducazione e imperante. Ci chiediamo a questo punto, visto che il parcheggio selvaggio e il malcostume si ripetono puntualmente ogni fine settimana, se non sia il caso di aumentare il pattugliamento e la sorveglianza della città, specie nel week end. La presenza delle forze dell’ordine che circolano più spesso nelle zone della movida tranese potrebbe essere un deterrente allo sciacallaggio del parcheggio selvaggio. Ma è anche vero che attualmente le forze dell’ordine a Trani, e non solo, dispongono di una sola pattuglia a notte perchè mancano mezzi e uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend