Trentacinquemila euro per i neodiplomati e neolaureati, figli dei dipendenti del Gruppo: è questa la considerevole somma che “La Fondazione Megamark per i giovani talenti” ha messo a disposizione quest’anno per promuoverne la crescita culturale e professionale dei ragazzi.
Questa mattina sono stati premiati dal cavalier Pomarico – presidente della Fondazione- otto neodiplomati, di San Ferdinando, Grottaglie, San Pietro Vernotico, Bari, Roccapiemonte, Corato. Due ragazzi di Andria hanno ricevuto una borsa di studio pari a 1.500 euro ciascuno; due neodiplomati di Trani e Bojano che si sono iscritti a corsi di laurea fuori sede (a Siena e a Chieti) hanno ricevuto invece 2.500 euro ciascuno. Quattro neolaureati – di Teverola, Lecce, Bari e Sibari- hanno ricevuto borse di studio di 3.000 euro ciascuno; un neolaureato di Trani, inoltre, ha ricevuto una borsa di studio di 5.000 euro per aver intrapreso un master post laurea di primo livello all’Università degli Studi telematica di Roma Nicolò Cusano
Nel corso di questi anni “La Fondazione Megamark per i giovani talenti” ha premiato 35 studenti per un totale di 93.000 euro.
Il cavalier Pomarico ha concluso la cerimonia esortando i ragazzi a coltivare le proprie aspirazioni, facendo leva su questo traguardo raggiunto come “base per ripartire con l’augurio e la speranza che abbiano l’opportunità di spendere sul territorio la loro professionalità”.
Send this to a friend