breaking news

Maltempo: Puglia, morto annegato in auto

10 Settembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Maltempo: Puglia, morto annegato in auto
Cronaca
0

Un uomo, non ancora identificato, è morto annegato a causa del maltempo nel Foggiano, trascinato con la sua auto dall’acqua e dal fango. Secondo quanto riferito dalla Polizia stradale di Foggia, la vittima viaggiava a bordo di una Lancia Y e stava percorrendo la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore.
L’incidente sarebbe avvenuto nella tarda mattina di ieri e il corpo dell’uomo è stato recuperato nel pomeriggio dai vigili del fuoco. La tragedia si è verificata in via Vecchia Fortore, a ridosso dell’omonimo fiume che è in piena a causa delle abbondanti piogge che si sono abbattute nel Foggiano e che hanno causato l’allagamento e lo smottamento di strade, provocando la chiusura di numerosi tratti di strade provinciali e statali. Rallentamenti si sono registrati anche per una trentina di treni.

Sempre a causa del maltempo, disagi per allagamenti si sono registrati anche lungo la strada statale 16 ‘Adriatica’ e sulla statale 89 ‘Garganica’. Per quanto riguarda la circolazione ferroviaria, fango sui binari presente invece sulla tratta Barletta-Spinazzola. Ritardi sulla tratta Bari-Foggia e Foggia-Termoli a causa di scariche atmosferiche che compromettono il regolare funzionamento dei sistemi di distanziamento fra treni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend