breaking news

Andria – Terremoto: la Città dona una tensostruttura per farne una chiesa

29 Agosto, 2016 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – Terremoto: la Città dona una tensostruttura per farne una chiesa
Attualità
0

Come già anticipato nel nostro articolo del 27 agosto scorso, è ormai ufficiale la donazione da parte della Città di Andria, della tensostruttura che rappresenterà il presidio diocesano sul territorio con funzione polivalente organizzativa e liturgica della diocesi di Rieti a supporto della comunità parrocchiale di Sant’Agostino di Amatrice.

La tensostruttura, resa possibile grazie ai contatti con Don Fabio Gammarrota (parroco e docente di Cittareale e Posta, comuni limitrofi ad Amatrice), sarà montata la prossima settimana mostrando così la vicinanza della nostra comunità ad Amatrice ed agli altri centri coinvolti dalla violenza della calamità naturale.

Ringrazio – afferma il Sindaco, avv. Nicola Giorginoquanti si stanno prodigando in queste ore, in questi giorni  per aiutare concretamente le popolazioni coinvolte dal terremoto. Andria, seppur ancora duramente provata dal dramma del 12 luglio, ha saputo nuovamente mostrare il suo grande cuore con l’ausilio di volontari, associazioni, gruppi organizzati e semplici cittadini. In tali circostanze fare invece demagogia o cercare polemiche strumentali a fini politici, risulta francamente inopportuno e fuori luogo”.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend