breaking news

Andria – Ragazza subisce violenza dall’ex: divieto di avvicinamento per 19enne andriese

27 Agosto, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Ragazza subisce violenza dall’ex: divieto di avvicinamento per 19enne andriese
Attualità
1

Ieri sera, ad Andria, la Polizia di Stato ha sottoposto un 19enne andriese alla misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi dalla stessa frequentati, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani.

La misura segue alle indagini dei poliziotti del locale Commissariato di P.S. in relazione alle condotte del giovane che, nei mesi scorsi, avrebbe agito con inaudita violenza, fisica e psicologica, nei confronti di una 17enne che aveva deciso di interrompere la loro relazione sentimentale.

Il racconto della vittima e l’attività d’indagine che è seguita, hanno riportato scene di inaudita e reiterata violenza fisica e psicologica.
La donna è stata sottoposta a continue violenze verbali e fisiche, minacce ed insulti, vivendo in un clima di terrore, esacerbatosi in particolare dal momento in cui aveva deciso ad interrompere la relazione con L.R.

Nel giugno scorso, la donna aveva tentato di porre fine al legame col giovane, ma alla decisione della stessa, costretta peraltro a modificare radicalmente le proprie abitudini di vita, aveva fatto seguito un excursus di ulteriori molestie e violenze da parte dell’uomo.
In un’occasione, la vittima aveva anche tentato di sottrarsi alla violenza del giovane, rivolgendosi alle Forze dell’Ordine, ma il giovane glielo aveva impedito, sottraendole il telefono cellulare e scaraventandolo sui binari ferroviari.

Alla condotta dell’uomo ha quindi posto fine l’attività delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, che, alcuni giorni fa, ha portato all’emissione del provvedimento.

 

 

 

Send this to a friend