L’amichevole tra Fidelis Andria e Bari, in programma sabato 20 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio “Degli Ulivi”, sarà dedicata al ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria che ha colpito la Puglia lo scorso 12 luglio.
Un ringraziamento particolare è rivolto al comune di Andria, nella figura del sindaco Nicola Giorgino, e alla Polizia di Stato, nella figura del Commissario Giampaolo Patruno, che hanno collaborato con le società per rendere possibile, seppur in tempi strettissimi, lo svolgimento della gara. La Fidelis Andria 1928 e la F.C. Bari 1908, inoltre, invitano tutti i tifosi ad arrivare allo stadio “Degli Ulivi” con largo anticipo, muniti di regolare tagliando valido per l’ingresso.
Intanto la rosa della prima squadra si arricchisce di nuovi giocatori. Arriva a titolo definitivo dal Bari, Manel Minicucci, centrocampista, classe 1995, di nazionalità italo-spagnola. Dalla Lega Pro, dove ha disputato 90 gare, arriva, sempre a titolo definitivo, Federico Annoni, difensore, classe 1993 e Ameth Fall, attaccante, classe 1991, di nazionalità senegalese, dopo aver disputato l’ultimo campionato dapprima con la maglia dell’Ischia e poi con quella del Rimini.
Send this to a friend