Prosegue a ritmo serrato la campagna acquisti della Vigor Trani 2016/17 del presidente Luciano Savi. A disposizione di mister Fumai, oltre ai i gemelli Rocco e Paolo Augelli, Nico Grazioso, Ababacar Diagnè, Giambattista Gallo, Dammacco e la conferma del portiere Francesco Musacco, arrivano anche:
Antony Guglielmi, esterno di centrocampo, classe 96′. Nato a Bari, viene subito inserito nelle giovanili del Vicenza Calcio, per poi andare a giocare in Lega pro con il Monopoli per due anni e a Bisceglie in serie D;
Michele Consolazio, bomber i razza, classe 90, lo scorso anno ha ben figurato in Eccellenza Abruzzese con il San Salvo;
Pasquale Berardi, classe 83′ in eccellenza ha giocato solo 4 mesi nello scorso anno con il Team Altamura. Nel suo curriculum troviamo Serie A e B con il Bari con cui ha conquistato anche la convocazione in nazionale Under 21 , poi solo Lega Pro: Spal, Martina Franca, Sambenedettese, Ivrea, Ancona, Catanzaro, Cassino. La sua esperienza e i tanti anni di professionismo serviranno a tutta la squadra e agli under ad ottenere ottimi risultati.
In casa Vigor sono arrivati anche nuovi under:
Mario Pertoldi, centrocampista classe ’97 lo scorso anno nel Molfetta con 15 presenze in prima squadra;
Biagio Lops, centrocampista classe 98′ lo scorso anno con Adelfia
Antonio Montrone, difensore classe 98′, lo scorso anno 20 presenze in prima squadra con Quartieri Uniti Bari;
Davide Di Benedetto, secondo portiere under classe 98′, Nonostante la sua giovane età, vanta un bel curriculum che inizia con l’esperienza nella Berretti dell’Avellino e del Martina Franca.
Come preannunciato in conferenza stampa lo scorso martedì, oltre ad inserire nuovi giocatori nella rosa, è in fase di perfezionamento anche lo staff tecnico, molto importante in vista del ritiro a Capurso, partenza lunedi 8 Agosto.
Nello staff ci saranno l’allenatore in seconda, Vito Fumai e il preparatore atletico, Nicola Mincuzzi.
Send this to a friend