Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo condotta dagli uomini della Polizia di Stato, particolare attenzione è dedicata ad alcune zone nevralgiche della città considerate maggiormente a rischio.
Nella serata di mercoledì 6 luglio, è stata disposta un’attività di controllo straordinario del territorio nel centro storico di Andria, che ha visto l’impiego, oltre agli uomini del Commissariato, di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di unità cinofile.
Sono stati eseguiti controlli a uomini e mezzi. Gli equipaggi impiegati hanno passato al setaccio le aree nelle quali si concentra la movida andriese.
Nella circostanza, grazie all’impiego dei cani anti – droga, sono state eseguite perquisizioni domiciliari, durante le quali è stato tratto in arresto T. F., classe 1978, residente in Spagna, ma di fatto domiciliato ad Andria.
In particolare, T.F. è stato trovato in possesso di 100 grammi di oppio, sostanza stupefacente mai sequestrata nel territorio di Andria.
La sostanza è stata sottoposta a narcotest presso il Posto di Fotosegnalamento e Documentazione Scientifica del Commissariato di Andria.
Su disposizione dell’ A.G., il ragazzo è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.
Send this to a friend