breaking news

Andria – Notte rossa in Catuma: l’evento per il 25° anniversario dell’AVIS

13 Giugno, 2016 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – Notte rossa in Catuma: l’evento per il 25° anniversario dell’AVIS
Eventi
0

Una piazza gremita di gente, coinvolta in un clima di festa e ilarità, senza dimenticare lo scopo primario della manifestazione: festeggiare i 25 anni di attività dell’AVIS, nella “Giornata mondiale del donatore di sangue”.

Si è svolta così, domenica 12 giugno, la serata-evento “Notte rossa in Catuma”, organizzata dall’AVIS Comunale di Andria “dott. Nicola Porziotta” e il gruppo Giovani AVIS Andria, in piazza Vittorio Emanuele II (già Catuma) ad Andria.

Musica, ballo e tanto divertimento sono stati gli ingredienti della serata, che hanno animato la piazza grazie al susseguirsi sul palco degli allievi della Scuola Guantanamera,  la band andriese S8SUONO e i dj di Radio Ritmo 80.

Special guest della serata è stato Pinuccio, comico pugliese che sta spopolando in tv e sui social network, magistralmente abile ad allietare i presenti con le sue gag esilaranti. A fare da cornice, invece, i gazebi allestiti che hanno messo in risalto i prodotti tipici pugliesi; mentre i più piccoli sono stati intrattenuti dai volontari clowndottori dell’Associazione “In compagnia del sorriso”.

Grazie al contributo degli sponsor e ai fondi raccolti presso il gazebo dell’AVIS Comunale di Andria, verrà acquistato un defibrillatore che sarà donato all’A.S.D. Nuova Andria.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend