Una piazza gremita di gente, coinvolta in un clima di festa e ilarità, senza dimenticare lo scopo primario della manifestazione: festeggiare i 25 anni di attività dell’AVIS, nella “Giornata mondiale del donatore di sangue”.
Si è svolta così, domenica 12 giugno, la serata-evento “Notte rossa in Catuma”, organizzata dall’AVIS Comunale di Andria “dott. Nicola Porziotta” e il gruppo Giovani AVIS Andria, in piazza Vittorio Emanuele II (già Catuma) ad Andria.
Musica, ballo e tanto divertimento sono stati gli ingredienti della serata, che hanno animato la piazza grazie al susseguirsi sul palco degli allievi della Scuola Guantanamera, la band andriese S8SUONO e i dj di Radio Ritmo 80.
Special guest della serata è stato Pinuccio, comico pugliese che sta spopolando in tv e sui social network, magistralmente abile ad allietare i presenti con le sue gag esilaranti. A fare da cornice, invece, i gazebi allestiti che hanno messo in risalto i prodotti tipici pugliesi; mentre i più piccoli sono stati intrattenuti dai volontari clowndottori dell’Associazione “In compagnia del sorriso”.
Grazie al contributo degli sponsor e ai fondi raccolti presso il gazebo dell’AVIS Comunale di Andria, verrà acquistato un defibrillatore che sarà donato all’A.S.D. Nuova Andria.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend