Sono giunte in redazione diverse segnalazioni che denunciano una situazione alquanto curiosa.
Ci troviamo in via Quasimodo a Barletta, quartiere Patalini, e secondo il racconto di alcuni abitanti della zona, ci sarebbero diverse auto parcheggiate che starebbero destando preoccupazione e sgomento.
In pieno giorno, coppie di ragazzi si apparterebbero in quella via lasciandosi andare ad effusioni amorose piuttosto spinte, incuranti degli occhi indiscreti e anche curiosi dei residenti dei condomini adiacenti.
Sempre secondo le informazioni pervenuteci, i vari “spettacoli” passionali andrebbero di scena da più di un mese, anche in piena emergenza, ignorando i provvedimenti di divieto di spostamento emanati in quel periodo dal Governo.
E’ vero. Il lockdown appena terminato ha scatenato gli ormoni, soprattutto tra i ragazzi. La distanza dagli affetti più cari ha accresciuto poi la voglia spasmodica di tenerezza e di contatto. Ma è anche vero che certi atteggiamenti, oltre ad essere eticamente scorretti, sono perseguibili per legge.
Gli abitanti del quartiere avrebbero a più riprese richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, ma ad oggi non avrebbero ricevuto risposta alcuna.
Non sappiamo al momento quanto siano “spinti” o “composti” i comportamenti descritti, ma vogliamo comunque ricordare ai giovani protagonisti della vicenda che, se dovessero ancora sussistere, potrebbero anche andare incontro ad una denuncia per “atti osceni in luogo pubblico”.
Send this to a friend
Perché non denunciano le auto che vengono parcheggiate sui marciapiedi impedendo a disabili e mamme con carrozzine di poter passare
Parlare poi di chi pretende che non si parcheggi fuori dalle loro case senza avere il dovuto passocarrabile
Non solo in via Quasimodo…è uno schifo! Incivile e ineducati!
Parcheggio sui marciapiedi davanti alle entrate delle villette in quanto ritengono di loro proprietà e poco importa se per camminare in quei punti occorre camminare sulla garreggiata
I giornali attaccati ai finestrini….fa cosi anni ’90!