breaking news

Trani – Sindaco, situazione contagi e servizio a domicilio bar. VIDEO

Trani – Sindaco, situazione contagi e servizio a domicilio bar. VIDEO

16 Aprile, 2020
Attualità

Aggiornamento coronavirus del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.
Purtroppo la giornata di oggi non è iniziata nel migliore dei modi. Registriamo il quinto decesso causato dal coronavirus. E’ venuto a mancare il tranese che era ricoverato al Policlinico di Bari che già versava in condizioni difficili.
Registriamo anche un nuovo caso di contagio in città e probabilmente il numero salirà a due positivi perchè stiamo aspettando l’esito di un altro tampone molto sospetto. Questo significa che non abbiamo ancora superato il momento e che dobbiamo stare ancora attenti. Ma soprattutto è importante il rispetto delle norme che sono state imposte con decreto del Presidente del Consiglio. Il rispetto delle norme ci permetterà di ritornare quasi alla nostra vita normale rispettando alcune regole fondamentali. Per questo il mio appello è di utilizzare le mascherine e i guanti e adottare la distanza di un metro. Vorrei vedere tutti con le mascherine.
Se adottiamo le precauzioni torneremo velocemente alla normalità e potremmo vedere molte attività commerciali riaprire”.
Per quanto riguarda la situazione dei bar, il sindaco sottolinea che queste attività commerciali possono effettuare il servizio a domicilio rispettando però tutte le norme igienico sanitarie e imposte dal decreto, ome già evidenziato dalla nota inviata da Confesercenti e Confcommercio di Trani.

Aggiornamento contagi
Sono due i positivi, si tratta di una ragazza di 19 anni contagiata probabilmente all’ospedale di Bisceglie, dove si era recata per altri motivi di salute. E’ stata sottoposta a tampone che è risultato positivo nonostante la giovane non avvertiva alcun sintomo. è attualmente ricoverata nel nosocomio di Bisceglie.
L’atto caso, ovvero la donna di 50 anni è risultata negativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend