breaking news

Barletta – Audio “hot” durante il Consiglio comunale in streaming: sarà vero? Ecco il VIDEO

25 Aprile, 2020 | scritto da Alessandro Liso

Un Consiglio comunale durato più di 7 ore, convocato d’urgenza per discutere alcuni ordini del giorno, tra cui la regolamentazione dell’attività estrattiva esistente sul territorio comunale.
La massima assise comunale in questione si è svolta mercoledì scorso, 22 aprile, in videoconferenza con inizio alle ore 19.

Una seduta tranquilla e normale se non fosse per quanto accaduto verso i minuti finali, che sta creando numerose polemiche nelle ultime ore.
A quanto pare, durante l’ultima votazione dei consiglieri, uno di loro avrebbe lasciato il microfono aperto; a quel punto si sarebbero udite, in sottofondo, delle urla e dei gemiti intervallati da una suoneria che tuonava: “Svegliaaaaaaa”.
Ciò ha suscitato subito l’ilarità collettiva mista anche ad un certo imbarazzo. Ma non è tutto.

Dopo qualche minuto, presumibilmente dallo stesso microfono (lasciato ancora inavvertitamente aperto), si sarebbe sentita una voce cavernosa pronunciare parole dal contenuto decisamente esplicito: “Metti la gamba su di me, che ti piace”. Il tutto mentre sullo schermo si alternavano i volti sconcertati, imbarazzati, divertiti degli altri consiglieri comunali. Accortosi della situazione, il diretto interessato sarebbe riuscito a spegnere il suo microfono, ma non ad evitare lo scandalo e i vari provvedimenti scaturiti nei suoi confronti.

Una gaffe plateale che, ai tempi dello streaming e delle videoconferenze imposte per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19, non sarà sicuramente l’ultima.

One Comment

  1. Rosa says:

    Molto sgradevole,inoportuno sz accorgersi che stava inviolando la propria privacj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend