Torma puntuale a riaccendersi il giardino di Villa Telesio a Trani. Sarà aperto tutti i giorni, fino al 6 gennaio, dalle ore 10 alle 22. A garantirlo è l’associazione Trani Soccorso che ha provveduto ad illuminarlo a festa in partecipando ad un bando comunale.
Ieri sera l’accensione ufficiale delle luminarie alla presenza del sindaco Amedeo Bottaro e del consigliere comunale, Giacomo Marinaro e del presidente del comitato di quartiere Pozzo piano, Rosanna Nenna.
Luminarie allestite dalla ditta Ignazio Russo di Trani. Il presepe invece richiama la tradizione popolare.
Un gigantesco albero di natale carico di luci accoglie i visitatori, l’ingresso è stato completamente ricoperto da un fascio di luci, all’interno l’atmosfera è incantevole tra sculture luminose e giochi di colori. Per l’inaugurazione gli studenti dell’istituto alberghiero di Trani hanno preparato e offerto pettole fritte a tutti i visitatori.
L’aria natalizia è garantita anche dalle iniziative in programma rivolte a grandi e piccini.
Sabato 21 Dicembre 2019 ore 16.30 Babbo Natale dona ai bambini bisognosi giocattoli omaggiando la memoria di Nicola Lapi sempre dedito alla solidarietà. Incontro organizzato dall’associazione Trani Soccorso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Lunedì 6 Gennaio 2020 ore 11 si festeggia tutti insieme l’Epifania. Grandi e piccini con l’arrivo della Befana
L’apertura del giardino di Villa Telesio sarà garantito dall’associazione Trani Soccorso presieduta da Andrea Fasciano
Send this to a friend