Anche per queste festività di Natale l’associazione Incanto di Cristoforo Todisco ha voluto che i cittadini tranesi rimanessero INCANTATI dall’illuminazione a festa del campanile della chiesa di San Rocco situato al centro della città. Prima dell’accensione ad ogni bambino è stata distribuita una stella di natale per essere accesa in attesa del momento suggestivo.
Le dichiarazioni del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro e del presidente dell’associazione Incanto di Trani, Cristoforo Todisco, e il conto alla rovescia prima dell’accensione del campanile e delle luminarie in città.
Domani saranno accese tutte le altre luminarie artistiche. Alle ore 18 in piazza Duomo l’arcivescovo mons. D’Ascenzo e il sindaco Bottaro accenderanno il Grande Albero di Natale della Fondazione Seca con il sostegno del Comune di Trani nell’ambito della quinta edizione di Sere d’Incanto.
L’albero risplenderà di 28 m9la lampadine led. A seguire saranno accese le luminarie artistiche tridimensionali situate nella villa comunale, piazza della Repubblica e piazza Gradenigo. Luminarie anche nei caratteristici vicoli del centro storico e aree trasformate con scenografie e giochi di luce in bosco urbano. Da ammirare le proiezioni luminose sulle facciate dei palazzi che si affacciano sullarea portuale
Video
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218663571494223&id=1646223848y⁹
Send this to a friend