Alla cena di natale organizzata dallo storico Inter Club di Andria, tutti i soci ed i consiglieri si sono presentati con una mascherina che ritraeva il volto dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte.
La nota vicenda mediatica tra il Corriere dello Sport ed il Mister neroazzurro, ha spinto i tifosi pugliesi dello storico Inter Club Andria a realizzare prima ed indossare poi durante la cena degli auguri natalizi, la mascherina con il volto di Antonio Conte.
Secondo i tifosi andriesi è impensabile che un giornale nazionale sportivo qual’è il Corsport, pubblica e legittima una lettera alquanto volgare. La presunta lettera, pervenuta al giornale è stata utilizzata come strumento di dileggio per un attacco mediatico alla società Inter ed al suo allenatore.
I tifosi andriesi, tutti travestiti da Mr. Conte, hanno realizzato anche un video augurale che poi è stato inviato all’allenatore.
Ricordiamo che l’Inter Club Andria è organizzatore del noto Premio Mediterraneo, riconosciuto da FC Internazionale e che ha ospitato in passato Zanetti, Milito, Materazzi, Bonolis, Massimo Moratti, Andrea Bocelli, Rosario Fiorello e nell’edizione di quest’anno Elio delle storie tese.
Send this to a friend