L’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale in Piazza Vittorio Emanuele in programma oggi, sabato 7 dicembre, alle ore 18.30, con la partecipazione del coro della parrocchia di Santa Caterina da Siena, e la contestuale illuminazione dell’albero di Natale, segnano l’entrata nel vivo del programma di appuntamenti natalizi organizzato da ConfCommercio Bisceglie, Confesercenti Bat, MercatinCittà, Bisceglie Viva, Assolocali e Conbitur, insieme alle associazioni locali, con il patrocinio del Comune di Bisceglie e il supporto dei commercianti.
Dal oggi sarà attivo, fino al 6 gennaio, il mercatino dell’artigianato in piazza San Francesco insieme alle casette della solidarietà in via Aldo Moro.
Domani, domenica 8 Dicembre, sarà contrassegnata da fermento e tante iniziative che faranno vivere la calda atmosfera natalizia. Al mattino sarà allestito il mercatino dell’artigianato in via XXIV maggio, con animazione a cura di Emedue Animazione e la collaborazione di Bisceglie Illuminata. La sera, sempre in via XXIV maggio, spazio alla musica live, con spettacoli di mangiafuoco e l’attività dei gazebo di associazioni di volontariato.
Send this to a friend