La magia del Natale è pronta a invadere Barletta.
Lo fa sulla litoranea di Ponente dedicata a Pietro Mennea, in coincidenza con l’angolo di via Scommegna: è lì che sorge il Paese dei Balocchi, struttura di oltre 1200 metri quadri con copertura, climatizzazione e area esterna che ospiterà dal 7 dicembre al 7 gennaio un luogo meraviglioso pensato per tutti, per ragazzi e famiglie, dove condividere spensieratamente momenti di gioia e divertimento con il coinvolgimento di tante associazioni cittadine.
Lo spazio, frutto di un progetto targato Next Generation Srl, ospiterà per un mese in concomitanza con le festività natalizie numerosi eventi e spettacoli: tra questi musica dal vivo, serate con deejay, l’animazione di Magicabula per i più piccini, giochi da tavolo e l’immancabile pista di pattinaggio. Il motto? Semplice quanto efficace: più siamo, più ci divertiamo!
L’appuntamento per l’inaugurazione dello spazio è in programma sabato 7 dicembre alle 20 alla presenze delle istituzioni e di rappresentanti dell’amministrazione comunale di Barletta, che sostiene il progetto.
La serata di sabato prevede l’accensione dell’albero di Natale e l’inaugurazione della pista di pattinaggio.
Il tutto con l’accompagnamento della live band Impronta e al gusto della frittellata dell’Immacolata. A seguire, dj set assicurato dalla musica di Francesco Santeramo e Nicola Gambarrota e dalla voce di Gaetano Spera.
Send this to a friend