breaking news

Tour Music Fest, due giovani dj barlettani in finale al Festival presieduto da Mogol e DJ Provenzano

18 Novembre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Tour Music Fest, due giovani dj barlettani in finale al Festival presieduto da Mogol e DJ Provenzano
Attualità
0

Creativi ma soprattutto talentuosi: con la loro capacità di far muovere a suon di mix e beat la pista da ballo, Savino Gabriel Musti, in arte Gabrielo, e Alessandro Zingrillo, due giovanissimi DJ e DJ Producer barlettani, sono riusciti a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà il giorno 22-23-24 Novembre 2019 presso il Crossroads – Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea il prossimo 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto da Gabrielo, 14 anni, e Alessandro, 16 anni, della provincia di Barletta è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti, DJ e band partecipanti provenienti da tutta Italia.

Gabrielo e Alessandro, dopo l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi con la sua console, al cospetto di DJ Provenzano di M20 e dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, oltre ai massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno per tutti i giovani Dj e Dj Producer emergenti europei che per Gabrielo e Alessandro è partito lo scorso ottobre e adesso avranno l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica “DJ” e “DJ Producer” del Tour Music Fest.

Il prossimo appuntamento per Gabrielo e Alessandro con il Tour Music Fest sarà il 22-23-24 Novembre al Crossroads Live Club di Roma in via Braccianense 771 per mostrare il loro talento e le loro capacità su un palco di rilevanza nazionale.

Partner della manifestazione: Riunite, Berklee – College Of Music, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend