Creativi ma soprattutto talentuosi: con la loro capacità di far muovere a suon di mix e beat la pista da ballo, Savino Gabriel Musti, in arte Gabrielo, e Alessandro Zingrillo, due giovanissimi DJ e DJ Producer barlettani, sono riusciti a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà il giorno 22-23-24 Novembre 2019 presso il Crossroads – Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea il prossimo 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.
Il traguardo raggiunto da Gabrielo, 14 anni, e Alessandro, 16 anni, della provincia di Barletta è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti, DJ e band partecipanti provenienti da tutta Italia.
Gabrielo e Alessandro, dopo l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi con la sua console, al cospetto di DJ Provenzano di M20 e dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, oltre ai massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno per tutti i giovani Dj e Dj Producer emergenti europei che per Gabrielo e Alessandro è partito lo scorso ottobre e adesso avranno l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica “DJ” e “DJ Producer” del Tour Music Fest.
Il prossimo appuntamento per Gabrielo e Alessandro con il Tour Music Fest sarà il 22-23-24 Novembre al Crossroads Live Club di Roma in via Braccianense 771 per mostrare il loro talento e le loro capacità su un palco di rilevanza nazionale.
Partner della manifestazione: Riunite, Berklee – College Of Music, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.
Send this to a friend