breaking news

Una nuova realtà nel panorama calcistico tranese: nasce l’Asd Città di Trani 2019

1 Ottobre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Una nuova realtà nel panorama calcistico tranese: nasce l’Asd Città di Trani 2019
Calcio
0

30 settembre 2019,una giornata che passerà alla storia per la neonata società calcistica Asd Città di Trani 2019.

Il team societario del presidente Franco Giusto ha ottemperato alle ultime pratiche necessarie per garantire la partecipazione al prossimo campionato di terza categoria 2019/2020, sancendo difatti la prima storica partecipazione al campionato dilettantistico regionale.
Partiti dal gradino più basso del calcio italiano, la squadra, allenata da mister Riccardo Ferro, sta già iniziando a mostrare i primi ma significativi progressi tecnici, segni che fanno ben sperare la dirigenza e soprattutto i tifosi, fiduciosi, che hanno risposto positivamente al nuovo sodalizio, sottoscrivendo più di cento “tessere sostenitore”, numero incredibile per la categoria.

La società inoltre ha annunciato, attraverso il proprio profilo Facebook, che disputerà il giorno 7 ottobre, ore 21:00 presso il centro sportivo “Pontelama”, la prima amichevole stagionale contro, appunto, la Polisportiva Pontelama. Per vedere i tranesi giocare in campionato bisognerà aspettare novembre, quando partirà il campionato di terza categoria (il Città di Trani risulta essere inserito nel girone della provincia di Bari per motivi prettamente geografici).

E’ doveroso quindi rivolgere un grande augurio a questa nuova realtà calcistica e alla neonata società costituita da un consiglio di amministrazione interamente tranese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend