breaking news

Trani – In passerella le realtà commerciali, Nenna: “insieme per qualcosa di piu grande”. VIDEO e FOTO

21 Ottobre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – In passerella le realtà commerciali, Nenna: “insieme per qualcosa di piu grande”. VIDEO e FOTO
Eventi
0

“Con l’amministrazione Bottaro stiamo provando a far passare il messaggio che insieme si può costruire qualcosa di più grande”.
Lo ha detto l’assessore alle attività produttive del comune di Trani, Marina Nenna, nel suo intervento al “Trani Fashion Stree”, l’appuntamento che ha portato in passerella le realtà commerciali tranesi.
L’evento si è svolto su corso Vittorio Emanuele in pieno, centro cittadino.
Da sottolineare la grande partecipazione dei cittadini che hanno ammirato le proposte in passerella.
“Un modo di promuovere il commercio in linea con i tempi”, ha dichiarato Elena Brulli dell’associazione Culturale Forme che ha organizzato l’iniziativa di moda, musica e ballo. Il patrocinio è dell’amministrazione comunale.
In passerella anche la solidarietà. Il 2% degli incassi sarà devoluto in beneficenza all’Associazione di Volontariato “Una famiglia per tutti” onlus.
Ad esibirsi i ragazzi di Studio Danza e dell’associazione musicale Arcadia. Nel backstage, make up e hair style curato dal CESVIM e gli allievi del corso audiovisivo e di moda dell’IISS Cosmai di Trani.
La serata è stata condotta da Angelo Contaldo che è anche presidente dell’associazione Forme che ha organizzato la manifestazione.
Sulla passerella le quattro ragazze di Trani che hanno vinto la medaglia d’oro ai campionati di società a Roma di atletica leggera e la stilista Emanuela Sorrento.
A portare i saluti del sindaco Bottaro e dell’intera amministrazione comunale è
intervenuto anche l’assessore Domenico Briguglio.
“Sono manifestazioni dove dietro c’è tanta voglia di fare, tante preoccupazioni e tanto impegno economico da parte di chi le organizza, ha detto Briguglio. Però Trani merita molto di più di quello che stiamo facendo stasera. Spronerò l’associazione Forme e l’amministrazione a fare molto di piu, perché questo scorcio di Trani possa diventare un biglietto da visita per la città che merita prestigio”

VIDEO Marina Nenna,
assessore comune Trani

https://www.facebook.com/1646223848/posts/10218255588334899/

VIDEOINTERVISTA Elena Brulli e Angelo Contaldo, Associazione Forme

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218255495532579&id=1646223848

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend