breaking news

Crociere gratis per 30 macellai pugliesi, offerte dalla Todi Food

30 Ottobre, 2019 | scritto da Nicola Liso

Prima stupore, poi tanto gioia e infine puro divertimento.

Questo è quanto hanno provato 30 macellai pugliesi con le proprie famiglie quando hanno scoperto di aver ricevuto a titolo completamente gratuito una crociera di 7 giorni a bordo della Costa Deliziosa, interamente offerta dalla ditta andriese Todi food.

Anche noi, in esclusiva per batmagazine, siamo stati ospitati a bordo proprio per testimoniare e documentare l’indimenticabile esperienza vissuta dai circa 80 ospiti dei fratelli Di Bari

“Invece di spendere i nostri soldi in manifesti e cartelloni pubblicitari, abbiamo preferito fare un regalo vero ai nostri clienti più fedeli e meritevoli” hanno dichiarato Sandro e Giuseppe Di Bari, che circa un anno e mezzo fa lanciavano la loro promo client, tra l’incredulità dei presenti e qualche sorriso dei più scettici.

La promo client, che aveva come obiettivo finale questa meravigliosa crociera, è stata concepita proprio con lo scopo di fidelizzare i clienti, che grazie agli obiettivi fatturato, hanno ricevuto oltre al premio più ambito, anche cospicui sconti e vantaggi.

Idromassaggio, spettacolo, sport, cene gourmet e tanto divertimento  sono solo alcune delle tante sorprese vissute a bordo, dai sempre più increduli “vincitori”, che hanno anche avuto modo di festeggiare in modo irripetibile le proprie ricorrenze.

Noi di batmagazine abbiamo visitato assieme a loro le città greche di Corfù e Santorini con i suoi folkloristici asinelli.

La veneratissima chiesa della Madonna del Buon Consiglio sull’isola di Kotor in Montenegro e l’antico centro storico di Dubrownic, che gli appassionati del Trono di Spade ricorderanno come approdo del re.

Infine Venezia mentre ospitava la Venice Marathon, per poi proseguire in barca verso le splendide Murano – patria di grandi maestri vetrai – e Burano, nota per i suoi merletti e soprattutto per le sue case colorate.

A bordo della Deliziosa è stata fortemente voluta da Sandro e Giuseppe una conferenza stampa per celebrare assieme ai loro “amici fraterni” quanto fatto in quest’ultimo anno e mezzo, ma anche per onorare la carriera dei colleghi presenti a bordo e per ricordare, assieme a loro, papà Nicola, fondatore della ditta Todi, poichè proprio nella settimana appena passata ricorreva il 4° anniversario dalla sua scomparsa.

Un motto aleggiava continuamente nell’aria, come un mantra:

“Lavorare insieme è un successo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend