Dopo la notizia, arriva la smentita da parte del “Movimento Civico Barletta Attiva” rappresentato dal coordinatore del movimento medesimo Antonio Gasparello e dal consigliere comunale Ruggiero Marzocca.
Pubblichiamo di seguito la nota stampa diffusa da “Barletta Attiva”
“Il Movimento Civico “Barletta Attiva”, in seguito alle indiscrezioni giornalistiche circa un possibile cambio all’interno della Giunta Comunale guidata dal Sindaco Cannito, rende noto che al momento non è previsto da parte del movimento un cambio nell’esecutivo cittadino”.
“Il Movimento Civico che fa parte della coalizione del buon governo che ha visto il Sindaco Cannito vincere al primo turno alle scorse elezioni amministrative, nel ribadire il suo sostegno all’Amministrazione Comunale ed all’azione amministrativa sino ad oggi svolta, comunica che ogni decisione politica amministrativa sarà discussa all’interno del movimento in maniera democratica.
Come più volte ribadito l’obiettivo del movimento civico è quello di mettersi a confronto diretto con i cittadini per inaugurare, con idee e proposte concrete, una stagione di rinnovamento e rilancio per la nostra città.
Il Movimento esprime il proprio apprezzamento per l’egregio lavoro svolto dell’Assessore alle Politiche Sociali Anna Maria Lacerenzadurante questo anno di attività, con importanti risultati amministrativi, uno fra tutti l’approvazione del Piano Sociale di Zona 2018-2020 quale strumento per la pianificazione degli interventi sociali nel Comune di Barletta.
In conclusione, ogni decisione politica ed amministrativa del Movimento Civico, rappresentato in Consiglio Comunale dal Consigliere Comunale Ruggiero Marzocca, sarà il frutto di una discussione democratica interna allo stesso, nell’esclusivo interesse della città”.
Send this to a friend