Così come pubblicato ieri sull’albo pretorio del comune di Barletta, dopo conferme e smentite l’amministrazione Cannito sembra sempre più “ballerina”
Esulando da considerazioni prettamente politiche, Nicola Salvemini è il nuovo assessore alle politiche sociali del comune di Barletta sostituendo Annamaria Lacerenza voce della lista “Barletta Attiva” stessa lista con la quale si candido’ al consiglio comunale nel 2018 lo stesso Salvemini, ma che ora invece rappresenta un assessorato voluto dal sindaco.
Deleghe modificate invece per Lucia Ricatti alla quale fra le “Manutenzioni Urbane” si aggiunge “Ufficio Casa” e Rosa Tupputi “all’Edilizia pubblica e privata” si aggiunge “Pari opportunità”; deleghe sino all’altro ieri nelle mani della Lacerenza.
Intanto la nuova assessora alla cultura Graziana Carbone pare non essere ancora apparsa in giunta e ne in consiglio comunale per motivi strettamente personali.
Nel prossimo consiglio comunale, fissato per il prossimo 30 ottobre, vedremo come e se si esprimeranno a tal proposito le opposizioni, considerando che tra gli altri anche la lista “Forza Barletta” (di maggioranza) chiede “a gran voce” un posto in giunta.
Send this to a friend