L’attuazione del regolamento comunale sui beni condivisi ha permesso all’associazione di volontariato Trani soccorso di recuperare Villa Seggettaro situata sulla strada provinciale Trani-Corato.
La struttura ospiterà la nuova sede dell’associazione che avrà la possibilità di parcheggiare al suo interno alche i mezzi a disposizione.
Intanto Trani soccorso sta provvedendo a recuperare la palazzina situata all’interno i cui locali potranno essere utilizzati come sala operativa.
Per l’inaugurazione della festa è stata organizzata una due giorni dedicata alla sagra della zampina accompagnata da uno spaccato musicale, il djset con Vittorio Cassinesi, giochi e animazioni per i più piccoli, oltre ai mercatini.
Il ricavato della festa, ha dichiarato il Presidente dell’Associazione di volontariato, Andrea Fasciano, servirà per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso.
L’evento è stato patrocinato dall’amministrazione comunale di Trani.
A visitare la nuova sede c’erano gli assessori Marina Nenna e Domenico Briguglio e il consigliere comunale, Giacomo Marinaro
VIDEOINTERVISTA – Marina Nenna, assessore agli istituti di partecipazione attiva e Andrea Fasciano, presidente Associazione Trani soccorso
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218074195680196&id=1646223848
Send this to a friend