breaking news

Nominato un altro sub Commissario Prefettizio: Arch. Anna Maria Curcuruto. Ecco chi è

1 Agosto, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Nominato un altro sub Commissario Prefettizio: Arch. Anna Maria Curcuruto. Ecco chi è
Andria
0

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, ha nominato il Dirigente Tecnico in quiescenza del Comune di Bari, Architetto Anna Maria Curcuruto, Sub-Commissario presso il Comune di Andria, al fine di coadiuvare il Commissario prefettizio, dott. Gaetano Tufariello, nei compiti al medesimo spettanti per legge.

Il nuovo sub commissario, Anna Maria Curcuruto, Dirigente tecnico in quiescenza, si è laureata in Architettura a La Sapienza di Roma, e tra il 1970 ed il 1985, ha svolto attività didattica e di ricerca a livello universitario, quindi è stata Dirigente Tecnico in alcuni comuni della provincia di Bari, si è occupata della progettazione di alcune opere pubbliche, della redazione di alcuni piani urbanistici e, nel periodo 1999-2003, ha guidato il settore Concessioni edilizie del comune di Bari. Dal 2007 al 2015 è stata dirigente della Ripartizione Urbanistica dello stesso Comune, ha progettato alcuni piani particolareggiati e redatto di alcuni regolamenti dello stesso comune.

Docente in convegni e seminari è stata, da luglio 2015 a dicembre 2017, Assessore regionale ai Lavori Pubblici della giunta Emiliano ed è suo Consigliere, a titolo gratuito, dal gennaio 2018, per l’attuazione dei programmi in materia di sistemi idrici, risorse naturali e Opere Pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend