E’ ufficiale. Per il biennio 2019-2021 il Pastificio Granoro sarà uno dei top sponsor del Bari Calcio.
Una partnership importante che ha come obiettivo promuovere il territorio e i prodotti pugliesi in tutta Italia: led illuminati a bordo campo e showcoocking nei match casalinghi saranno solo alcune delle sponsorship che legheranno uno dei pastifici italiani più importanti e la società di De Laurentiis.
Dal 1967 il Pastificio Granoro è un’eccellenza prestigiosa e rinomata a livello internazionale che punta a sostenere la sana alimentazione e a portare ogni giorno sulla tavola dei suoi clienti una pasta di qualità superiore.
Presente in gran parte del territorio nazionale, la pasta e la linea del primo piatto Granoro sono esportati in diversi paesi del mondo e il pastificio è attualmente in Italia fra i primi in ordine di importanza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per Granoro l’alta qualità non deve essere riservata a pochi, ma deve essere per tutti ed ha basato la sua strategia sul principio di offrire la massima qualità ad un giusto prezzo.
L’azienda, situata a Corato, nel cuore del mezzogiorno d’Italia e culla della produzione del miglior grano duro italiano e della produzione della pasta, ha prestato la sua attenzione anche alla cura della propria immagine e quindi alla comunicazione.
Le campagne pubblicitarie Granoro sono frutto di una preziosa combinazione di modernità e tradizione, bagaglio percepito anche dal consumatore al momento dell’acquisto e nell’affezione al brand.
Spot televisivi e spot radiofonici hanno caratterizzato la storia della comunicazione del noto pastificio fondato da Attilio Mastromauro e ora gestito dalle sue figlie, Marina e Daniela.
Negli ultimi mesi, anche a Milano riecheggia il nome della famosa pasta: fino al primo agosto, infatti, un tram interamente firmato “Granoro Dedicato” percorrerà le strade del centro, un “pezzo” del territorio murgiano in giro per una delle città più importanti d’Europa.
In occasione dell’anniversario dei 52 anni dell’azienda, BatMagazine ha visitato in esclusiva l’impianto di produzione – con all’attivo circa 3000 quintali di pasta al giorno – e scoperto l’impegno quotidiano nella cura di dettagli per garantire sempre fiducia e qualità ai propri clienti.
Send this to a friend