Jonny Zeze al suo 5° match batte nettamente il pugile di casa Fazzino, dopo questa vittoria il Camerunese del Team Sgaramella si qualifica in semifinale. Grande prestazione quella di Zeze, che non lascia spazio a Fazzino costringendolo a boxare sempre sulle corde, entrambi i contendenti avevano uno stile di gara simile alla ricerca del colpo risolutore, Fazzino coinvolto dalla forza e resistenza fisica dal 4 raund manifesta un crollo fisico che lo accompagna fino alla fine del match.
L’evento si è tenuto a Pitigliano (GR) lo scorso 26 luglio nella categoria Superwelter sulla distanza dei 6 round. Con questa vittoria Zeze si aggiudica il pass per la semifinale, che si terrà entro la fine di Ottobre contro Simone Georgetti, che il 26 luglio ha assistito a bordo ring al match di Zeze.
Il commento dei tecnici Pietro e Riccardo Sgaramella: “Soddisfatti della prestazione di Zeze, che ha sconfitto Fazzino, siamo sempre più convinti che il nostro atleta potrà qualificarsi in finale aggiudicandosi la cintura WBC“.
Send this to a friend