Torna anche quest’anno, per la sesta edizione, l’evento “Casteltablet”, la gara di disegno su tablet riservata a bambini di età compresa tra 3 e 14 anni.
La kermesse, con il patrocinio della Città di Andria, avrà luogo il prossimo 10 agosto alle ore 16.30 presso la Fondazione Bonomo di Castel del Monte.
Il tema del disegno, riguardante Castel del Monte, sarà comunicato ai partecipanti immediatamente prima l’inizio della gara che, come detto, sarà rivolta a bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni e che saranno suddivisi in 4 gruppi: 3-5, 6-8, 9-11, 12-14 anni.
Ai possessori di tablet verrà fornita una touch pen per poter disegnare sul dispositivo mediante l’utilizzo di specifiche applicazioni.
A ciascun partecipante saranno concessi 90 minuti per realizzare il disegno.
La giuria designerà un vincitore per ciascun gruppo di età. Il miglior disegno, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, sarà premiato con un buono onnicomprensivo per due persone per un fine settimana artistico-culturale a Roma.
Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 20.00 del 30 luglio prossimo al seguente indirizzo e-mail fondazionebonomo@gmail.com oppure al numero telefonico 345/88.20.803.
Send this to a friend