breaking news

Andria – Entro la fine del 2020 la consegna della nuova Questura

27 Giugno, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Andria – Entro la fine del 2020 la consegna della nuova Questura
Andria
0

C’è una data, la fine del 2020. Sono questi i tempi di consegna della nuova Questura della Provincia BAT con sede ad Andria. Il collaudo è previsto entro giugno del prossimo anno. Lo hanno stabilito a Roma nel corso di un vertice in cui sono stati stilati i tempi di realizzo e a cui ha partecipato il commissario prefettizio di Andria Gaetano Tufariello.
Nell’occasione Tufariello ha incontrato Isabella Fusiello, la dirigente generale andriese incaricata dal capo della Polizia Franco Gabrielli di occuparsi del completamento della Questura.
Il cantiere al momento è fermo, ma presto tornerà operativo, specie all’indomani del fatto di sangue avvenuto proprio ad Andria nei pressi della villa comunale. Sono infatti in arrivo mezzi e uomini per garantire ulteriormente la sicurezza.
L’opera doveva essere consegnata entro il 2017 ma, a causa di una variante migliorativa, resasi necessaria in corso d’opera, i tempi si sono allungati.
Adesso i soldi ci sono e anche la firma al decreto ministeriale che rimodula i fondi a copertura del completamento della Questura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend