breaking news

Trani – Nuovo ingresso cimitero, Barresi ringrazia l’assessore Briguglio

18 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Trani –  Nuovo ingresso cimitero, Barresi ringrazia l’assessore Briguglio
Attualità
0

E’ doveroso da parte mia fare un encomio all’assessore Briguglio per la celerità con la quale ha risolto il problema, che si era creato al cimitero, di aprire una seconda entrata da individuare nella parte terminale del cimitero.

Infatti, ho sempre posto all’amministrazione la difficoltà, espressa dai cittadini diversamente abili e da coloro, che per vari motivi, hanno difficoltà a deambulare, di andare a trovare i loro cari sepolti sotto terra, in una zona del Cimitero ubicata nella parte opposta all’entrata principale.

Il mio ringraziamento, al quale si associa quello del partito di “Italia in Comune,” va ad un neo assessore che ha dimostrato che se si è, fermamente, convinti di svolgere un ruolo nell’interesse dei cittadini e della città si è capaci di raggiungere l’obiettivo individuato.

Sono, altresì, convinta che nell’interesse pubblico, l’assessore Briguglio, concentrerà la sua attenzione sul ripascimento dello” scoglio di Frisio”, infatti, abbiamo già affrontato il problema e l’assessore ha dato la sua totale disponibilità.  Ciò che mi preoccupa è il tempo che, ormai, si è ridotto con l’avvicinarsi della bella stagione, non mi turbano, invece, le difficoltà rappresentate dal sindaco Bottaro su questo atavico problema, in quanto ha riferito in consiglio comunale, come al solito, solo bugie .

Le difficoltà, in effetti, ci sono state state, ma riguardano la loro incompetenza nel predisporre gli atti e la distanza che l’amministrazione prende dai problemi che riguardano la vita dei cittadini e dal nostro impegno a risolverli.

Ora, io e l’assessore Briguglio, che si è dimostrato sensibile alle problematiche dei nostri concittadini, ci impegneremo in questo annoso problema dello “Scoglio di Frisio”, sperando di porre rimedio all’inefficienza di quersta amministrazione e auspicandoci che non sia troppo tardi.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend